COMUNICATO STAMPA

Steve Sylvester, dei Death SS, al Lucca Comics and Games per la NPE

Si è concluso ieri, con una pioggia di voti, il sondaggio indetto da Edizioni NPE in occasione della terza ristampa del libro “Heavy Bone – Storia del metal a fumetti”, realizzato da Enzo Rizzi. L’iniziativa, sposata dai maggiori siti di metal e canali generalisti, ha dato l’opportunità ai tanti
appassionati del genere (e non solo) di votare la band metal che non poteva mancare nel volume. A trionfare su tutti i Death SS, seguiti dai Rammstein e Savatage.
I Death SS, dunque, saranno la band inserita all’interno del volume NPE, in programma per il mese di novembre. Un risultato preannunciato già dopo le prime giornate e che, dopo un iniziale testa a testa con i Rammstein, è andato man mano rafforzandosi nel tempo.
E qui la sorpresa! Steve Sylvester, storico front-man e fondatore del gruppo, ha deciso di essere presente allo stand NPE a Lucca Comics and Games in un giorno tra il 30 ottobre ed il 2 novembre. Il gruppo, che ha fatto la storia dell’horror metal, nato nel 1977, dunque, si aggiungerà al già ricchissimo progetto della Nicola Pesce Editore, che dopo le prime due edizioni, andate letteralmente a ruba, si prepara a replicare il successo.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati