Comunicato Stampa

Da poco reduce dall’esperienza del Wacken Open Air la metal band italiana GoleM è già impegnata in nuovi progetti

 

I GoleM hanno chiuso un accordo con l’etichetta americana 272 Records per l’inclusione di un brano estratto del loro ultimo lavoro discografico “One Bullet Left” (Southern Brigade Records) sulla compilation “Kill City 34” disponibile dal 7 ottobre 2011 sui circuiti Amazon.com e Amoeba Music.

 

Un estratto dell’album sarà inoltre disponibile, insieme ai brani di numerose altre band di fama mondiale, sulla compilation allegata al numero di Dicembre del magazine Rock Hard con una tiratura di oltre 10.000 copie.

 

La band ha inoltre messo a disposizione di tutti i fan un nuovo link (golemrulez.bandcamp.com) presso il quale è possibile ascoltare gratuitamente in streaming l’intero album “One Bullet Left” e, eventualmente, acquistarlo on-line. Sempre presso lo stesso link sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente fino a duecento volte il recente live in edizione limitata “Death at Target Club”, primo live EP ufficiale della band edito dall’etichetta “Southern Brigade Records”.

 

Per quanto riguarda i progetti dell’imminente futuro dei GoleM, la band comunica che sono già in atto i lavori per la produzione contemporanea del videoclip ufficiale del brano “No Remorse”, sempre estratto da “One Bullet Left”, e del primo DVD ufficiale del combo pugliese, intitolato “The Wacken Experience”, che sarà incentrato sulla loro esibizione dello scorso 4 agosto al Wacken Open Air e che includerà, oltre all’intera esibizione della band sul W.E.T. Stage del festival tedesco, diversi interessanti contenuti speciali tra cui un “Video Diario” dell’intera avventura della band, partendo dal viaggio verso Wacken, fino ai vari “dietro le quinte”, tramite il quale il gruppo vuole condividere con il pubblico tutti gli stati d’animo e gli aspetti affascinanti della vita “on the road” e della propria esperienza all’interno di quello che per molti è il più importante evento Heavy Metal del mondo. Il DVD conterrà inoltre lo stesso videoclip “No Remorse”, una Photo-Gallery e una divertente ed ironica intervista alla mascotte stessa della band, il Golem, che da qualche tempo ha fatto la sua apparizione sui palchi al fianco della band durante i loro concerti.

 

Ulteriori informazioni saranno divulgate nelle prossime settimane. Per il momento invitiamo tutti i lettori a tenere d’occhio questa interessantissima nuova realtà del panorama metal Italiano che pare stia muovendo bene diversi tasselli con idee molto chiare ed efficaci.

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati