COMUNICATO STAMPA

Nell’anno 13, la seconda fase dei Ghost B.C. inizia con la pubblicazione dell’attesissimo nuovo salmo “Infestissumami” l 9 aprile su Loma Vista Recordings/Universal. Papa Emeritus II è subentrato a Papa Emeritus alla conclusione della prima fase nell’anno 12, e i Nameless Ghouls si sono uniti a Lui nella chiesa sconsacrata ora chiamata Ghost B.C. (la modifica del nome Ghost si è resa necessaria negli Stati Uniti per ragioni legali). Non commettete errori, però. I rituali richiedono ancora la medesima riverenza e le medesime lodi, fortificati attraverso dolci melodie sataniche, riff distorti e tastiere dal gusto vaudeville.
I Ghost B.C. hanno già annunciato l’Haze Over North America 2013, che include anche la partecipazione al Coachella Valley Music & Arts Festival in California il 14 aprile.
Papa Emeritus II e i Nameless Ghouls terranno il loro primo rituale in Italia sabato 8 giugno al Sonisphere Festival (Arena Fiera, RHO, Milano).
Uno dei Nameless Ghoul, in una recente intervista realizzata per il numero 100 della rivista americana Decibel Magazine sulla cui copertina campeggia Papa Emeritus II, ha dichiarato: “Per ciò che concerne le nostre credenze religiose, amiamo solleticare l’immaginazione dell’ascoltatore affinché possa diventare un devoto destinato a bruciare all’Inferno oppure un sagace partecipante al culto del demonio per un’ora o due. Questa è l’esperienza Ghost!”.

Infestissumam:

  1. Infestissumam
  2. Per Aspera Ad Inferi
  3. Secular Haze
  4. Jigolo Har Megiddo
  5. Ghuleh / Zombie Queen
  6. Year Zero
  7. Idolatrine
  8. Body And Blood
  9. Depth Of Satans Eyes
  10. Monstrance Clock

A proposito dell'autore

Post correlati