Per chi c’era al Fosch Fest e anche per chi non c’era. 
Per chi adora i Folkstone ed i Furor Gallico, e per chi semplicemente vuole passare due giorni in Germania in buona compagnia ascoltando buona musica. 
Tanzt! 2012 a Monaco di Baviera il 17 novembre: a questo link tutte le info sul viaggio organizzato!!!!! Iscrivetevi e diffondete: ai primi 60 iscritti in omaggio un gadget del loro merchandising ufficiale, gentilmente offerto dai Folkstone e dai Furor Gallico!

http://chaoticbench.com/chaoticbench-ti-p

Folkstone e Furor Gallico, le band che secondo noi meglio rappresentano la scena folk metal italiana, prenderanno parte al Tanzt! Festival di Monaco, nel mese di Novembre.

ChaoticBench e alcuni grandi fans delle band hanno quindi deciso di sedersi a un tavolo e organizzare un viaggio, forti anche dell’esperienza passata, che ha visto la band orobica esibirsi a Kufstein, in Austria.

L’idea consiste nel riempire due autobus (uno da Milano, con tappa a Bergamo e Verona; uno da Bologna, con tappa a Verona) per permettere ai fans più affezionati di vivere un weekend tra amici e a supporto dei nostri fantastici musicisti, cercando di contenere il più possibile le spese di viaggio e alloggio.

Per l’occasione ChaoticBench ha anche istituito una sezione dedicata per permettere facilmente la prenotazione del proprio posto su autobus e ostello, in modo da permettere a chiunque di partecipare.

Per farlo è semplice: vi basta andare alla pagina dedicata al Tanzt! Festival 2012, inserire i vostri dati e seguire le indicazioni.

Inoltre, per gentile concessione delle bands, ai primi 60 iscritti verrà dato in omaggio un piccolo gadget del loro merchandising ufficiale!!!

PROGRAMMA
La partenza è fissata per la prima mattina di sabato 17 Novembre (i luoghi di ritrovo sono ancora in fase di definizione). Il pullman da Milano farà tappa a Bergamo per caricare un ulteriore gruppo di fans. Entrambe le carovane si troveranno a Verona per i saluti, baci, abbracci e il completamento del carico con i fans veneti per poi partire alla volta di Monaco.

L’arrivo è previsto per metà pomeriggio, il tempo di lasciare i propri oggetti personali in ostello (stanze da 4 o 6 persone) e dirigerci tutti in massa verso la location del festival (poco distante dall’hotel).

A festival finito ci si avvia verso l’ostello nel quale si passerà la notte, per poi ritrovarci tutti entro mezzogiorno per il rientro. L’arrivo per entrambi i pullman è previsto per l’ora di cena, traffico permettendo.

La quota d’iscrizione comprende viaggio in pullman, biglietto per il festival e notte in ostello. Tutte le altre spese saranno a carico del singolo individuo. (per maggiori info su programma e condizioni di partecipazione visibili all’interno dell’area dedicata).

Noi ci diamo appuntamento a Monaco, il 17 Novembre.. E tu?

Link alle info per la trasferta:
http://chaoticbench.com/chaoticbench-ti-porta-al-tanzt/

Link al sito del festival:
http://www.tanzt-festival.de/

Link all’evento del festival:
http://www.facebook.com/events/179734798805174/

Info sulla trasferta:
tanzt@chaoticbench.com

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati