Audiodrome Live Club, Hellfire Booking e GLZ Eventi apprendono solo oggi le motivazioni per le quali nei giorni scorsi era stato pubblicato un post dalla pagina di Bazie dei 69 Eyes circa la smentita della data italiana e di altre date europee.
L’agenzia tedesca, il cui referente era un certo Markus di cui si sono totalmente perse le tracce dopo aver fissato una serie di date in Europa, risulta irreperibile.
Abbiamo appreso tramite il referente principale delle date europee che si tratta di una TRUFFA ai danni delle location, dei local promoter e delle agenzie con cui sono state a suo tempo chiuse e confermate le date.
Il management dei 69 Eyes e tutti noi responsabili/coinvolti nella data torinese, davanti a una situazione del genere non possiamo far altro che prenderne atto e ci scusiamo con tutto il pubblico per il disguido.
LA DATA VERRA’ RECUPERATA IN SEGUITO (T.B.A.) come ci è stato promesso oggi dal management stesso.
Al più presto vi comunicheremo la data definitiva e vi ricordiamo che i biglietti eventualmente acquistati rimarranno validi per ottobre 2014.
Ci auguriamo che venga fatta luce sull’accaduto e che i responsabili paghino per ciò che hanno fatto, purtroppo il mondo è pieno di disonesti e truffatori.
Potete contattarci agli indirizzi presenti nei dettagli dell’evento, che manterremo attivo per la data di ottobre.
https://www.facebook.com/events/1334653870007281