Quando si apprendono certe notizie “delicate” è necessario tenere in nervi saldi e frenare l’uso di parole inappropriate che inducono il “Sistema” a fallire miseramente. Ciò che è successo alla celebre metal band WHISKEY RITUAL  ha veramente dell’incredibile. La band dovevano partecipare ad un concerto promosso dagli organizzatori dei Cross Stitched Eyes. In pomeriggio di ieri arriva una mail ai suddetti organizzatori, in cui si dice che la serata verrà annullata perchè i Whiskey Ritual sono una band politicizzata.

La risposta arriva direttamente dalla band Whiskey Ritual:

“Gli organizzatori, in preda al panico hanno deciso di affrontare la situazione con grande spirito di iniziativa cancellando il nostro show. NOTA: Noi eravamo stati contattati dagli stessi organizzatori per suonare di spalla a questa band. Quindi vale la pena pore alcune domande:

1) Perché gli organizzatori non si sono accorti della nostra presunta fazione politica quando ci hanno chiamato? Del resto i Cross Stitched Eyes SONO politicizzati e quindi sarebbe stato un bel problema.
2) Se io chiamo l’organizzatore di un vostro concerto e gli dico che siete dei nazisti lui cancella lo show? Perché se no è come quando a scuola chiamavo e dicevo “C’è una bomba” per far saltare la lezione.
3) Noi parliamo di troie, cocaina,strade e SATANA. Dovremmo essere dei PAPPONI STRAFATTI BARBONI NAZI, manco fossimo in un film della Troma. Perché tutto questo?
4) Se suonano i METALLICA e sotto il palco ci sono 30 nazi, che succede? Salta il concerto, e i METALLICA diventano un gruppo schierato?

Noi non lo sappiamo, lasciamo a voi giudicare, i nostri testi sono online, e pure le nostre grafiche.
Una cosa è certa, stasera non suoneremo a Bologna in un concerto dove eravamo stati chiamati e dove avremmo voluto sbronzarci con le persone che venivano.

Inoltre, se fossero venute persone politicamente schierate ce ne saremmo sbattuti il cazzo e avremmo sperato di vendergli i nostri dischi per diventare ricchi e non suonare più a Bologna per 80 euro.”

In fede

W il NARCOSATANISMO.

Whiskey Ritual

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati