COMUNICATO UFFICIALE

La scorsa edizione dell’ ACCIAIO ITALIANO FESTIVAL del 20 Maggio scorso è stata a dir poco sfortunata, con il forte terremoto della notte prima e pioggia battente per l’intera giornata del festival, tanto da dover spostare il tutto nel tendone adiacente all’area feste. Queste due variabili hanno inevitabilmente condizionato l’affluenza al festival che tutto sommato è stata più che dignitosa, vista la situazione.
Ecco il perché di questa “edizione invernale” che vuole essere una sorta di “rivincita”!

Ecco quindi perché SKANNERS e T.I.R. ancora nella bill, autori a Maggio di uno show esaltante, incendiarono il palco con il loro travolgente classico HM!
I ROSAE CRUCIS sono attualmente impegnati nella produzione del prossimo disco intitolato “Massoneria” e ci concedono volentieri per questo avvenimento…chissa’ che non presentino live qualche pezzo estratto dal nuovo atteso album.
I REVENGE, attivi dai primi anni 80 e riformatisi per un live l’estate scorsa all’ “Italian Metal Legends”, sono anch’essi impegnati nella registrazione del nuovo album e sicuramente presenteranno pezzi inediti oltre che i classici del loro repertorio.
I COMPAGNI DI BAAL, con il loro omonimo debutto, sono stati una delle migliori sorprese del 2012 con il loro personalissimo heavy/progressive/dark e sono ben lieti di battezzare questo evento.

ACCIAIO ITALIANO FESTIVAL – Edizione Invernale
Sabato 23 Febbraio @ Exenzia Club (Prato)

  • SKANNERS
  • ROSAE CRUCIS
  • REVENGE
  • T.I.R.
  • I COMPAGNI DI BAAL

Inizio concerti ore 20.00 // Fine concerti 00.40
INGRESSO GRATUITO
(tessera acsi annuale obbligatoria)

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati