Memorial Records è orgogliosa di annunciare l’accordo con l’experimental post-hardcore band The Circle Ends Here.
Il debut album “The Division Ahead” sarà disponibile in tutti gli store digitali dal prossimo 21 febbraio.

Qui di seguito il primo commento della band a riguardo del disco e della firma:
“The Division Ahead” è un viaggio attraverso le sfere più intime e tristi che compongono la vita e rappresenta un periodo molto particolare della nostra storia. Darlo alla luce non è stato affatto facile, abbiamo purtroppo dovuto affrontare diversi problemi personali che ci hanno rallentato durante il processo compositivo.

Nonostante questi ostacoli, il risultato finale ci soddisfa e siamo fermamente convinti che sia più autentico e rappresenti un passo avanti rispetto al nostro primo EP uscito nel 2011. E il fatto che Memorial Records se ne sia accorta ci rende felici e fiduciosi per la buona riuscita di questa collaborazione. L’album vuole rappresentare la libertà della mente contrapposta ai limiti fisici e materiali della vita attraverso una profonda analisi delle emozioni e degli ostacoli che ruotano attorno alle relazioni umane.

Musicalmente, il nostro lavoro presenta delle tinte variegate: ciò che emerge sono delle atmosfere malinconiche alternate a momenti più aggressivi, cosa che crea, a nostro avviso, la giusta divisione e contrasto al fine di esprimere sia il dolore che la paura”.

La tracklist di “The Division Ahead”:

  1. Remiss
  2. Rift
  3. Porcelain
  4. Frail
  5. Transcend
  6. Nescience
  7. Lakes
  8. Monument

www.youtube.com/watch?v=qmjt8rV34H4

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati