COMUNICATO STAMPA

Lo staff del Vivaldi Metal Project è lieto di annunciare che il progetto sta diventando sempre più grande, oltre le aspettative. Molti musicisti famosi sono coinvolti come Mark Boals (FireWind, Yngwie Malmsteen), Mike Lepond (Symphony X), Rob Rock (Impellitteri), Chris Adler (Lamb of God), Tommy Denander (Toto, Michael Jackson, Alice Cooper), Joe Stump (Reign of Terror, Raven Lord), John Macaluso (Ark, LaBrie, Yngwie Malmsteen), Andy Midgley (Power Quest), solo per fare qualche nome.
Le registrazioni inizieranno quest’anno e l’album verrà rilasciato a fine 2015.
Il Vivaldi Metal Project è un progetto indipendente: lo staff è alla ricerca di sostenitori che li possano aiutare a raggiungere il budget necessario per la produzione (registrazioni, mix, mastering, ecc) e ha iniziato una campagna di raccolta fondi che si concluderà nel dicembre 2015. Per sostenere la campagna di raccolta fondi clicca sul link seguente: www.vivaldimetalproject.com/fundraising-campaign
Parte dei proventi saranno donati alla Lega del Filo d’Oro per aiutare persone sordocieche:

L’assistenza, l’educazione, la riabilitazione delle persone sordocieche e dei pluriminorati psicosensoriali e il loro reinserimento nella famiglia e nella società – questo è stato l’obiettivo della Lega del Filo d’Oro fin dalla sua fondazione nel 1964.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati