Spettabile redazione,
rappresento un gruppo di fans di Folkstone e Furor Gallico che sta organizzando la trasferta a Monaco di Baviera per il prossimo 17 novembre 2012 in occasione del Tanzt!2012, manifestazione che vedrà sfilare sul palco bavarese importanti nomi del Folk Metal internazionale quali Ignis Fatuu, Vroudenspil, Troll Bends Fir e alla quale parteciperanno anche, in rappresentanza del Metal Italiano, i due gruppi lombardi. Già lo scorso anno, per l’analoga occasione che si è tenuta a Kufstein in Austria e che vedeva la partecipazione dei Folkstone, abbiamo organizzato un viaggio in pullman che ha portato 50 ragazzi al concerto, con grande soddisfazione anche degli organizzatori dell’evento che hanno elogiato sui media locali la colorita marmaglia che ha seguito i guerrieri orobici in trasferta.
Quest’anno abbiamo pensato – anche in virtu’ del crescente successo dei nostri eroi – di raddoppiare gli sforzi e siamo convinti di riuscire a portare 100 persone al seguito di Folkstone e Furor Gallico.

L’iniziativa è già in corso da un paio di mesi, e ad oggi ci ha consentito di raccogliere le quote di oltre 60 ragazzi consentendoci di confermare già entrambi i pullman prenotati e l’ostello di Monaco di Baviera. Stiamo da tempo pubblicizzando l’evento esclusivamente su Facebook, sulle pagine “Fans dei Folkstone”, “Furor Gallico Fans” e “Trasferta al Tanzt!” e questo ci ha consentito di raggiungere già oltre 60 adesioni, grazie anche alla “sponsorizzazione” dei gruppi che hanno offerto – appunto per i primi 60 iscritti – un piccolo gadget dal loro merchandising ufficiale.

Ora vorremmo riuscire a completare l’opera, anche perchè il prezzo complessivo per la trasferta, oggi calcolato in 104 euro e che comprende il viaggio di A/R in pullman (uno partirà da Milano con sosta a Bergamo e Verona, dove si ricongiungerà con il secondo che partirà da Bologna), l’ingresso al concerto ed il pernottamento in Ostello, è destinato a scendere fino a 80 euro pro-capite se riuscissimo ad arrivare a 100 iscritti. Chiedo il Vostro aiuto per pubblicizzare la nostra iniziativa, finalizzata a supportare anche fuori dai patri confini due delle migliori band nostrane: noi tutti Vi saremmo veramente grati se pubblicaste una news al riguardo, citando questolink per tutti i dettagli e le info del caso:http://chaoticbench.com/chaoticbench-ti-porta-al-tanzt/
Grazie per l’attenzione ed il supporto che fornite sempre al Metal Italiano!

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati