Quando uno ha un look molto particolare, e ha scritto canzoni famosissime, prima o poi si può essere certi che farà il debutto nel mondo delle pubblicità televisive. I Twisted Sister sono utilizzati (o parodiati) da anni negli spot pubblicitari, ma recentemente due diversi prodotti sono stati ‘sponsorizzati’ da loro.

L’idea geniale è stata degli aspirapolveri Stanley Steemer,( Stanley Steemer: “Rock ‘n Roll Carpet” – Director’s Cut  ) che mostrano Dee Snider arrivare in una tranquilla villetta e metter su un party memorabile – che poi verrà pulito con l’apirapolvere. Spot molto carino, e virale. Squallida idea, invece, quella degli alberghi Extended Stay America, che utilizzano a casaccio We’re not gonna take it, mostrando una serie di clienti di hotel che si ribellano per una causa giustissima: non accetteranno più di non avere il bollitore del caffè in camera.
E’ sicuramente il messaggio che i Twisted Sister volevano lanciare quando scrissero la canzone, giusto? Ribellarsi contro il sistema, il sistema che non ci consente di farci il caffè in camera. Potete vedere (ma anche no) la pubblicità cliccando qui.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati