COMUNICATO STAMPA

È confermata per il 23 Marzo 2013 la prima edizione del Truemetal.it Festival che come già annunciato vedrà la leggendaria band Strana Officina in veste di headliner.
È con grande piacere che annunciamo l’entrata in line-up dei Time Machine! La band rende nota con l’occasione la loro tanto attesa reunion e proporrà uno show esclusivo con i brani migliori del proprio repertorio che ha reso il loro monicker mai dimenticato in tutti questi anni di assenza dalle scene. Un ritorno in grande stile!
A causa di problemi personali i defezionari Ruler, vengono sostituiti dagli storici Rain, attualmente impegnati in giro per l’Europa nelle date a supporto di “XXX 30 yars on the road”, lavoro antologico per celebrare i 30 anni di onorata carriera.
Agli Evil Spell rodatissima band dell’underground Italiano ed ai più giovani e promettenti Blindeath, di recente entrati nel roster di My Graveyard Production, il compito di iniziare la serata nel migliore dei modi.

Sabato 23 Marzo 2013
Truemetal.it Festival

  • STRANA OFFICINA, TIME MACHINE (reunion show), RAIN, EVIL SPELL, BLINDEATH.

The Theatre Club
Via Sesia 10 Rozzano (MI)

Evento Facebook:

Il costo della serata è di 15 € con o senza tessera; i già tesserati riceveranno un regalo tra gadget e CD, sempre offerti da Truemetal.it
Per chi non la possiede sarà possibile fare in tesseramento direttamente al locale.

  • Inizio concerti ore: 20:00
  • Aperura cancelli: 19:30

Info:
www.truemetal.it
www.thetheatre.it

Truemetal Festival promo web

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati