— COMUNICATO STAMPA —

E’ da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi e presto sulle maggiori piattaforme digitali “LOVE, LUST AND REVENGE”, il nuovo lavoro in studio dei THE MUGSHOTS, prodotto nato dall’unione di realtà come GCM Music, Alka Record Label, Black Widow Record e Desert Dream Productions (USA), con la collaborazione anche in veste di produttore di DIK WAGNER, storico chitarrista di Lou Reed, Alice Cooper e collaboratore di Peter Gabriel, Ray Manzarek, Kiss, Aerosmith, Meat Loaf ed altri.

L’EP è stato mixato nei prestigiosi Chaton Studios di Phoenix (Neil Diamond, Red Hot Chili Peppers, Soulfly, Kenny Rogers, e molti altri) Arizona, dal pluripremiato Otto D’Agnolo (Platinum Award Winning Producer & Engineer). Il mastering è stato curato da dr. Gil Markle in Massachusetts, già collaboratore di Stevie Wonder, Aerosmith e Rolling Stones tra gli altri.

Sono 5 le tracce della nuova release:

  1. Nothing at All
  2. Under my Skin
  3. Curse the Moon
  4. Free (As I Am) – feat Dik Wagner
  5. Pass the Gun – Around

A questo indirizzo è possibile ascoltare “Free As I Am”, primo singolo estratto da “LOVE, LUST AND REVENGE” che verrà presentato nella sua versione live il 1 giugno 2013 al Midian di Cremona (CR).

Di seguito le date confermate dai THE MUGSHOTS:

Sabato 1 Giugno 2013

*THE MUGSHOTS: LOVE, LUST AND REVENGE* Live Showcase

Midian Club

Via delle Industrie, 24 – Cremona (CR)

Sabato 8 Giugno 2013

*PEGOROCK FESTIVAL *

*THE MUGSHOTS w/ DEMENTED ARE GO*

Via Verdi, 18 - Pegognaga (MN)


http://www.mugshots.it

 

 

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati