COMUNICATO STAMPA

The Doomsayer sono lieti di annunciare l’ingresso nella line up di Enrico “Wawi” Candela alla chitarra ritmica.
Il chitarrista cantante della band Andrea Bailo ha dichiarato:

Quando abbiamo dato vita a questo progetto non eravamo convinti di voler aggiungere un secondo chitarrista alla line up, ma dopo le registrazioni di “Fire.Everywhere.” e i primi live ci siamo resi conto che ci mancava la presenza di un secondo chitarrista on stage. Così ci siamo dati un’occhiata in giro, ma non siamo riusciti a trovare nessuno che potesse sia integrarsi a livello tecnico/esecutivo ma soprattutto dal punto di vista umano… Poi un giorno, di colpo, ci siamo resi conto che la persona giusta ce l’avevamo già a portata di mano da tempo! Wawi è un nostro caro amico, ci conosce bene perché ci ha seguito più volte dal vivo come merch guy, e in più alla chitarra spacca!

Il nuovo arrivato ha così commentato il suo ingresso nella band:

Sono contento di entrare nella band e condividere live e songwriting con questi quattro ragazzi! I brani dell’album “Fire.Everywhere.” sono divertenti da suonare ed ho subito trovato la giusta sintonia dal vivo. Inoltre i diversi background di ascolti e di tecnica potranno essere dei buoni ingredienti a livello compositivo. A presto!

Ecco un breve clip di Wawi alle prese con 15.05.11:

The Doomsayer sono inoltre stati confermati all’Underwall Festival di Zadar, in Croazia. La band dividerà il palco con Sepultura e molti altri il 5 di Giugno.
Il debut album dei The Doomsayer intitolato “Fire.Everywhere.”, è uscito in tutto il mondo il 28 Ottobre 2013 su Candlelight Records ed è disponibile in streaming sulla pagina Facebook della band: www.facebook.com/wearethedoomsayer.

A proposito dell'autore

Post correlati