Il 2 agosto 2012 presso il VOODOO CIRCOLO ARCI CLUB di Comacchio (FE) dalle ore 21:00 succederà che tremeranno i muri per una serata senza precedenti.

 

 

AWAKE THE AGONY:  Band proveniente da Trieste, portano in tour il loro accattivante stile e un nuovo modo di fare hardcore giovane e fresco, con il nuovo ep “Dual Reality” disponibile al download su BandCamp.

 

 

 

 

THE MODERN AGE SLAVERY:  Cinque sono gli elementi statuari dal fisico quasi perfetto, da far squagliare le ragazzine urlanti in ogni live che presenzia questa band di spicco e di puro  orgoglio emiliano nell’ambito del death metal.  Il loro album di debutto ovvero  “Damned di Blindness” è stato rilasciato il 28 novembre 2008  dalla Napalm Records e questo li ha resi presenti in più di 40 spettacoli in tutta Italia e Svizzera compresa, come band di supporto per  Vomitory, Origin, Textures, Brutal Truth e Brujeria, Cannibal Corpse, Dying Fetus e Obscura. La band è attualmente al lavoro sul nuovo album.

 

 

                                                                                                                                

SUICIDE SILENCE: sono la vera attrazione della serata. Band di spicco del brutal death/core americano, portano in tour il loro ultimo lavoro “The Black Crown” prodotto dalla Century Media e distribuito dalla EMI.  I Suicide Silence sono stati in tour con i Darkest Hour, gli August Burns Red e gli Unheart  dal 27 settembre fino al 28 ottobre 2007, e con To Kill, Bury Yur Dead, e i Parkway Dead dal 18 aprile al 10 maggio 2008.

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati