Gli Stratovarius suoneranno uno show online interattivo per i fans che non possono partecipare ai loro recenti concerti. Anche un’occasione per salutare lo storico drummer Jorg Michael che lascerà la band dopo le date finlandesi.
L’evento si terrà il 20 novembre 2011: il sito www.LiveMusicStage.com farà in modo che i fans collegati ad internet siano parte integrante dello show interagendo con la band e il pubblico. La propria casa diventerà lo stage grazie a un live show in streaming in alta qualità: si potrà parlare con le persone connesse, applaudire, cantare, votare per la canzone che si vorrebbe veder suonare e molto di più. La band interagirà con l’audience tra una canzone e l’altra, proponendo una setlist esclusiva.

Ecco le dichiarazione in merito di Jorg Michael: “E’ molto bello avere l’opportunità di salutare tutti gli amici e fans che ho incontrato nei passati 15 anni. Questi ultimi show saranno davvero speciali per me, e non dimenticherò mai il supporto che noi, e specialmente me, abbiamo avuto nel corso questi anni. Avere l’opportunità di suonare per tutti i fans del globo sarà uno stimolo in più per la band. Posso promettere una setlist davvero speciale mai suonata prima. Provate e vedrete!”. I partecipanti potranno anche chattare con Jorg dopo lo show.

Gli Stratovarius suoneranno per www.LiveMusicStage.com domenica 20 novembre. Il biglietto costerà 10€ e sarà disponibile per 10.000 persone. Si raccomanda di controllare l’orario dell’evento sul sito www.LiveMusicStage.com.

Comments