COMUNICATO STAMPA

I triestini Sinheresy hanno rilasciato il video ufficiale di Break Point, brano tratto dal recente e fortunato disco d’esordio “Paint The World”, disponibile su Bakerteam Records con la collaborazione di K2Music.
Il video, realizzato da Mario Orman (Borderline Movies) è visionabile di seguito

Ricordiamo inoltre i prossimi appuntamenti live della band, che prima sarà protagonista di un concerto con l’accompagnamento di un orchestra a Trieste, loro città natale, e che enfatizzerà in maniera unica il loro potenziale sinfonico, e subito dopo si unirà al bill dell’Agglutination Metal Fest, kermesse storica del Sud Italia giunta quest’anno alla ventesima edizione che si svolgerà sabato 23 agosto presso il campo sportivo di Senise (PZ) e che annovera nel cast big come Carcass, Belphegor e molti altri.
Di seguito i dettagli:

  • 02.08 – A Night With Sinheresy & The Orchestra, Trieste evento FB
  • 23.08 – XX AGGLUTINATION METAL FEST, Senise (PZ) evento FB

“Paint The World” unisce sonorità provenienti tanto dal Power Metal sinfonico di band quali Nightwish, Kamelot ed Edenbridge, quanto da quelle darkeggianti di Sirenia e Within Temptation, con un approccio progressivo riconducibile a Symphony X e Children Of Bodom. La band si fece notare già all’epoca dell’uscita dell’EP “The Spiders And The Butterfly”, a cui seguirono il video del brano Temptation Flame ed un numero crescente di concerti in tutta Europa. “Paint The World” è stato registrato tra i Fear Studios e lo Studio 73 (Ephel Duat, Extrema) di Ravenna; mixaggio e masterizzazione sono invece avvenuti presso i Fascination Street Studios di Varberg, Svezia, ad opera di Johan Örnborg e Jens Bogren (Soilwork, Amon Amarth, Opeth, Paradise Lost). Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com e www.sinheresy.com per tutti gli aggiornamenti.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati