COMUNICATO STAMPA

A poco più di un anno di distanza dall’ep “Nasty Skin”, i Seventh Veil pubblicheranno il loro debut album “White Trash Attitude”. Il disco uscirà il 16 luglio per Street Symphonies Records e verrà distribuito da Andromeda. È possibile ascoltare un trailer promozionale dell’album, registrato, mixato e masterizzato da Oscar Burato all’Atomic Stuff Studio di Isorella (BS) di seguito:

“White Trash Attitude” riprende e rielabora in chiave più personale e al passo coi tempi l’hard rock/sleaze del primo lavoro, mantenendo i piedi saldamente ancorati al sound tipico del Sunset Strip degli anni ’80 ma senza ignorare le più recenti tendenze scandinave. Dieci pezzi di carichi di adrenalina, sudore e determinazione, melodie immediate e ritornelli vincenti: un tuffo in un mondo parallelo popolato da belle ragazze, macchine veloci e alcol a fiumi, un’atmosfera festante e un po’ tamarra, come il titolo lascia intuire e com’è giusto che sia, perché in fondo it’s rock’n’roll but… you’ll like it!!!

“White Trash Attitude”:

  1. White Trash Attitude
  2. Red Light In Your Eyes
  3. No Fear
  4. Slimy Snake
  5. Dirty Distinctive
  6. Nasty Skin
  7. Are You Ready To Die?
  8. Sister Cigarette
  9. Toy Boy
  10. L.A. Dream

White Trash Attitude

I Seventh Veil sono:

  • Steven – voce
  • Jack – chitarra
  • Holly – chitarra
  • Jeff – basso

(la batteria sul disco è stata suonata da Eric Roxx)

I Seventh Veil prenderanno parte al prestigioso festival estivo Masters Of Rock di Vizovice in Repubblica Ceca con l’ausilio di un turnista. Il
gruppo si esibirà sull’Alfedus Stage il 14 luglio 29013 alle ore 20,45. Il Masters Of Rock è il più importante festival estivo della Repubblica Ceca e quest’anno prevede l’esibizione, fra gli altri di artisti del calibro di Rage, Primal Fear, Grave Digger, Dragonforce, The 69 Eyes, Devin Townsend, Moonspell, Yngwie Malmsteen e Avantasia.

http://www.seventhveil.jimdo.com/>nthveil.jimdo.com
http://www.reverbnation.com/seventhveil
http://www.facebook.com/SeventhVeil
www.streetsymphonies.com
http://www.atomicstuff.com

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati