I nostri Secret Sphere hanno annunciato l’entrata in line up di Michele Luppi (ex Vision Divine, Thaurorod) di seguito potete leggere il comunicato ufficiale del gruppo.

Siamo davvero felici di aver dato il benvenuto a Michele nella nostra famiglia. Tutti sanno cosa è capace di fare con la sua voce, per il momento mi limiterò dunque a condividere con voi le incredibili sensazioni che abbiamo provato lavorando con un musicista dal talento così straordinario. I nostri fan potranno rendersi conto loro stessi dell’atmosfera che si respira oggi all’interno della band semplicemente ascoltando il nuovo album.”
Lo stesso Michele Luppi ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Sono davvero orgoglioso di essere il nuovo cantante di questo gruppo fantastico! I ragazzi della band mi hanno fatto sentire il benvenuto fin dal nostro primo incontro e sento che ‘Portrait Of A Dying Heart’ è uno dei migliori lavori ai quali io abbia mai collaborato, sebbene stia ancora finendo di registrare le mie parti. Ringrazio dunque i Secret Sphere per avermi dato questa bella opportunità e cercherò di mettere tutta la mia esperienza e la mia passione in questa nuova avventura che non vedo l’ora di poter presto condividere con tutti voi!”

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati