Roberto Messina, ex cantante dei Secret Sphere (e degli Alkemyst – Hemisphere), propone la rock band 6008 Days da lui creata e nella quale ha convocato alcuni eccelsi musicisti dell’ambito rock italiano. La line up vede infatti alla batteria Marco Lazzarini (già militante nei Lucky Bastardz), Valerio Bulzoni come chitarrista-arrangiatore (chitarrista anche dei Lines n’ Noses – Zerodiva) ed Enrico Carducci al basso (in uscita il suo disco con gli Ovrhol).
A brevissimo verrà pubblicato il primo singolo-videoclip ufficiale “The Bad Day”, diretto dal regista Antonio Masiello.
Roberto ha dichiarato:

… il nostro stile è un Rock moderno, tra le ispirazioni principali, per citare qualche nome di riferimento:  Alter Bridge, Foo Fighters, Shinedown, Slash, Incubus, Muse e perfino Jeff Buckley.
Confidiamo molto nella nostra carica creativa ed espressiva,ampiamente valorizzata dal video che sarà a breve in uscita, e col quale il regista  è riuscito a comunicare, attraverso un forte simbolismo, il nostro messaggio!  Alle prese con la produzione del singolo, e dei successivi brani facenti parte del full lenght che uscirà presumibilmente nel 2013 Enrico (il bassista della band), presso prestigiosi studi a Miami in collaborazione con la CMEmusic

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati