COMUNICATO UFFICIALE

I Rhapsody Of FIre sono orgogliosi di comunicare il nome del secondo chitarrista che si unirà alla band on stage: il musicista Roberto De Micheli (già nei Sinestesia).
Dopo settimane di selezione tra migliaia di chitarristi per suonare con la band nell’imminente tour, i Rhapsody Of Fire hanno finalmente selezionato il miglior chitarriata per loro.

Alex Staropoli: “Con così tanti ottimi chitarristi da scegliere abbiamo preso tempo e la giusta cura per scegliere il chitarrista migliore in assoluto per noi. Alla fine abbiamo puntato su Roberto De Micheli grazie alla sua maestria, alla sua abilità in grado di sorprendere chi lo osserva suonare, e alla sua completa dedizione come musicista.
Conosco Roberto sin dai primi anni ’90 e la decisione di sceglierlo tra i molti chitarristi disponibili è sembrata ovvia e naturale. Dopo molti anni ha ancora una totale devozione verso il suo strumento. E’ ancora molto entusiasta di suonare e provare musica diverse ore al giorno. E’ altresì perfetto per i Rhapsdoy Of Fire dato che continua la nostra tradizione essendo un musicista professionale, educato e una persona positiva con cui lavorare. Roberto De Michele e Tom Hess stanno già lavorando assieme per l’imminente tour e la cosa è molto eccitante!”

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati