COMUNICATO STAMPA

Arrivano in Italia, per una unica esclusiva data, la celeberrima power band tedesca Primal Fear insieme agli svedesi Bullet!
Alfieri del classico sound metal metal Made in Germany, adorati in tutto il mondo, la band attiva sin dal 1997 è stata fondata dal vocalist Ralf Scheepers (Gamma Ray) e dal chitarrista Matt Sinner (Sinner, Prima Fear, Kimball/Jamison, Silent Force) ed è reduce da un 2013 decisamente straordinario: il loro nono album, “Unbreakable”, si è infatti rivelato il più grande successo della storia della band, raggiungendo la top 50 nelle classifiche ufficiali di mezzo mondo e apparendo addirittura nella classifica di Billboard. Sull’onda del trionfo conseguito da album e conseguente tournèe, la band sta già per dare alla stampe il seguito, “Delivering The Black”, in uscita a fine gennaio. La data del 4 Febbraio rappresenta quindi la presentazione ufficiale del nuovo lavoro.
Insieme a loro, gli affermati svedesi Bullet, tra le band hard rock di punta del roster Nuclear Blast. Il nuovo “Full Pull”, seguito dell’apprezzatissimo “Highway Pirates”, prosegue sulla falsariga dei precedenti lavori, che hanno reso la band di Hell Hofer una delle più apprezzate del genere in Europa.

Questi i dettagli:

  • Martedì 4 Febbraio 2014
  • Colony (Brescia)