Il cantante Nils K. Rue, frontman dei prog-power metallers Pagan’s Mind, ha interpretato il classico degli Iron Maiden Run To The Hills in una puntata della versione norvegese del talent show “The Voice”. Di seguito i commenti del cantante e il video della sua performance.

“Prima di tutto grazie per tutti i vostri bei commenti: mi scaldano il cuore e l’anima. In poche settimane il video ha già raggiunto 35mila visualizzazioni, più di qualsiasi altro video della band su YouTube. Questi tipi di media hanno questo grosso potere e approssimativamente 750mila Norvegesi hanno visto la mia performance in onda il venerdì sera, un nuovo record qui da noi.
Ho fatto tutto questo per amore della musica. Per spingere di più il nome della band, per ricevere contatti e un maggior riconoscimento per il mio ruolo di cantante qui in Norvegia. Vorrei poter dire che le cose stanno cambiando, ma anche se i Pagan’s Mind hanno molti fans all’estero, nessuno di noi è in grado di vivere di musica. E’ una dura sfida ma io sogno ancora di vivere grazie al mio canto, così ho pensato di fare un tentativo.
Per me è stato tutto molto divertente, niente di serio, ma la cosa ha dato modo a me e alla band di ricevere riconoscimenti a livello nazionale. Inoltre abbiamo avuto l’opportunità di dare ai giovani un po’ di old-scool metal che non fa mai male in questa giungla di pop-music! Grazie ancora a tutti.”

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati