Comunicato:

Neal Morse Band – Mike Portnoy & The Flower Kings
INSIDE OUT MUSIC 20 YEARS ANNIVERSARY
3 maestri, 3 grandi protagonisti del progressive rock: Neil Morse, Roine Stolt e Mike Portnoy saranno insieme per un tour mondiale nella primavera del 2013, in compagnia delle loro bands.
Suoneranno giovedì 28 febbraio al Live Club di Trezzo: sarà una serata superlativa in cui ascoltare il meglio del prog sinfonico. I Flower Kings proporranno i suoni del nuovo album “Banks Of Eden”, Neal e Mike porteranno sul palco il prog rock dell’album “Momentum” in cui hanno suonato insieme, dimostrando ancora una volta di essere due musicisti al top delle scene, assolutamente unici nel loro genere. Lo spettacolo sarà composto dai membri di entrambe le bands che si ospiteranno a vicenda nei propri pezzi, con un grande finale in cui rivivrà il progetto “Transatlantic” che coinvolge i 3 grandi maestri
Roine racconta “Vogliamo proporre un tour molto speciale, in cui rivivere un po’ dello spirito originale del prog, fatto di jam, amicizia e divertimento. Interazione e affiatamento porteranno ad un grande finale in ciascuno dei concerti, con la musica dei Transatlantic. La proposta di un doppio bill garantisce una serata con il più vitale ed energico prog rock del pianeta dopo l’apice raggiunto dai Pink Floyd Yes e Genesis. Una serata che assomiglierà molto ad una reunion dei Transatlantic, con ben 3 dei membri della band, insieme agli altri ospiti insieme in una grande jam , ricca di sorprese, assolutamente divertente e decisamente “proglicious”

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale. Il servizio viene attivato al raggiungimento di un numero minimo di richieste, prezzo a partire da € 10 a persona. Scrivici a servizionavetta@liveclub.it con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.

 

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati