SG Records insieme ai  ed al loro manager Alex Azzali annuncia con orgoglio che “Addicted To Decadence”, il nuovo disco della band milanese, verrà pubblicato il prossimo 27 luglio. I Naughty Whisper hanno abbandonato il glam metal degli esordi e lo psycho glam del secondo disco, questo nuovo disco è un mix di metal, gothic e rock e di quell’atmosfera scandinava che la band ha respirato per anni. “Il fatto di non riuscire a catalogare il nuovo sound con i soliti generi è qualcosa di positivo. Da un lato superiamo i generi tradizionali e dall’altro ognuno può etichettare il nostro sound come vuole”, dice la band a proposito del nuovo disco.

Nel corso degli ultimi dieci anni i Naughty Whisper hanno pubblicato due album e suonato in tutta Europa, sopratutto in Scandinavia. L’influenza del nord europa e i consigli del “Padrino” e amico Johnny Lee Michaels (storico produttore dei 69 Eyes) hanno posto le basi del nuovo corso dei Naughty Whisper e della collaborazione con SG Records.

L’album è stato registrato, missato e prodotto da Arnold Lindberg (In Flames, Hardcore Superstar, Europe) nel suo studio di Göteborg (Svezia).

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati