COMUNICATO STAMPA

Arrivano finalmente altre importanti conferme ad ampliare quello che sarà il bill 2013 del Metalitalia.com Festival 2013. Si aggiungono alle fila Viciuos Rumors, Demon e Sadist con uno show speciale!
I Viciuos Rumors sono una delle band più longeve del panorama della bay area californiana, nata nel 1979, si possono sicuramente annoverare tra i pionieri dell’heavy metal ed ancora qualcosa di più per quello che riguarda il power metal americano. Il 26 Aprile uscirà il loro nuovo album “electric Punishment” edito da Steamhammer e distribuito da SPV.
I Demon li possiamo considerare come una leggenda, tanto che anche gli stessi Metallica li menzionano tra le loro band ispiratrici, così come i Blind Guardian hanno incluso una loro cover (Don’t break the circle) nel loro master album “Follow the blind”, ma le citazioni sono innumerevoli.
Data la rarità dei loro spettacoli, la presenza dei Demon contribuisce a rendere il Festival un evento d’eccezione!
Confermata anche la presenza dei Sadist, indiscussi alfieri italiani del progressive death metal, che riserveranno in esclusiva al pubblico presente una sorpresa davvero speciale: in occasione del ventennale di “Above The Light” (1993), glorioso e seminale masterpiece della storia Sadist, la band eseguirà infatti dal vivo una setlist interamente dedicata all’album, accompagnata sul palco da un quartetto d’archi. Una vera eccellenza che arricchirà il già prestigioso bill del Metalitalia.com Festival 2013!
A Breve maggiori informazioni su bands, orari ed altro.

Sabato 11 Maggio 2013
METALITALIA.COM FESTIVAL 2013

  • URIAH HEEEP,SADIST, VICIOUS RUMORS ARTILLERY, DEMON, SCHIZO, GAMA BOMB, TORTURE SQUAD, ICY STEEL ….and many more!

LIVE MUSIC CLUB
Via Mazzini 58, Trezzo Sull’Adda Milano (MI)

  • Evento Facebook
  • Apertura cancelli: ore 13:00
  • Il costo del biglietto in promozione è di € 30 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa € 35
  • Le prevendite saranno disponibili da Venerdì 25 Gennaio 2013 sui seguenti circuiti e rivendite autorizzate:

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati