COMUNICTATO STAMPA

Eccoci ad annunciare il secondo prestigioso headliner del Metalitalia.com Festival. E’ da poco uscito via Nuclear Blast il loro ultimo album “Spiritual Genocide” che sta riscuotendo un grosso successo in tutto il mondo, fanno parte della storia della musica estrema e sono fonte di ispirazione per tutti coloro che hanno voluto intraprendere un cammino musicale in questa direzione; parliamo infatti della leggendaria thrash metal band tedesca Destruction!
Un altro nome scelto a rappresentare il tricolore sono gli extreme thrasher milanesi Hellstorm, con ormai 15 anni di carriera alle spalle ed un ottimo disco, “Into the Mouth of the Dead Reign” uscito lo scorso novembre con sorprendenti dati di vendita. Un vanto per il nostro territorio.
Siamo infine lieti di annunciare anche i Furor Gallico, degna rappresentanza italiana del sempre più popolare folk metal. La band è attualmente al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista entro l’anno.
Questo dunque il bill completo dell’evento:

Metalitalia.com Festival 2013

  • 11 maggio 2013
  • LIVE MUSIC CLUB
  • Via Mazzini 58, Trezzo Sull’Adda Milano (MI)

Uriah Heep
Destruction
Sadist (Special Show)
Vicious Rumors
Artillery
Demon
Schizo
Gama Bomb
Torture Squad
Icy Steel
Hellstorm
Furor Gallico

Apertura cancelli: ore 13:00

Nell’area estiva, appositamente attrezzata anche in caso di maltempo, oltre all’immancabile Metal Marcket con CD e merchandising saranno presenti anche stand di artisti, tatuatori, performer, punto ristoro, area lounge e altro. Il Live Music Club è provvisto di ampi parcheggi gratuiti e un ristorante al piano superiore, dal quale è possibile assistere direttamente al concerto.
Il costo del biglietto in promozione è di € 30 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa € 35
Le prevendite sono disponibili sui seguenti circuiti e rivendite autorizzate:

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati