Comunicato Stampa

Dopo anni di grande fatica, di esperienze passate inseime (soprattutto virtualmente) abbiamo deciso, per dare un maggiore senso all’attività svolta finora, di considerare una nuova candidatura per il ruolo di cantante. Vogliamo precisare che il percorso fatto con Rick in questi lunghi anni è qualcosa che rimane e rimarrà profondamente impresso nella nostra vita musicale e spirituale e che grazie a lui siamo riusciti a far tesoro di grandissime soddisfazioni.
OggiAggiungi un appuntamento per oggi è una nuova svolta per i Maritria, c’è la necessità di nuovi stimoli che speriamo di prendere da una nuova struttura di gruppo, reale e concreta.

Quindi per tutti coloro che fossero interessati a cantare con i Martiria sul il prossimo album (già in corso d’opera) e per i live già in programma, potete andare sul seguente link http://www.martiria.com/cantante.php , scaricare i files (disponibili dalle 16,00 di oggiAggiungi un appuntamento per oggi 15 dicembre 2011), registrare una demo, e postarla su youtube (anche se solo audio) inviando una mail a info@martiria.com precisando il link per ascoltare corredato di breve riassunto delle esperienza da singer (sistema già utilizzando da altre band). Il tutto (per motivi organizzativi) dovrà pervenire entro il 24 dicembre.

La ricerca è rivolta a tutti coloro che possono prevedere, nella loro organizzazione quotidiana, di poter essere nella zona di Roma almeno una volta al mese.
Ringraziandovi anticipatamente, a presto con nuove news riguardanti nuovo album e live shows!

Martiria

Comments