COMUNICATO UFFICIALE

I Luca Turilli’s Rhapsody sono orgogliosi di rilasciare le prime notizie a proposito del nuovo album che sarà registrato e missato ancora una volta nei Backyard Studios di Sebastian Roeder (Kempten, Germania) e che uscirà per Nuclear Blast nel 2014.

Di seguito potete visionare il nuovo trailer:

I primi commenti della band:

Questa nuova uscita discografica è molto importante per tutti noi. Non nascondiamo l’intenzione ed il progetto ambizioso di voler far uscire uno degli album più epici e cinematografici di sempre.

Il cantante Alessandro Conti aggiunge:

Preparatevi per un viaggio sorprendente tra i miti e le leggende del passato, fino ad arrivare alle frontiere inesplorate di spazio e tempo e le rivelazioni della meccanica quantistica ed oltre, passando attraverso l’esplorazione dei livelli multidimensionali di psiche e coscienza e gli intimi segreti di cuore ed anima. In poche parole: un’esperienza emozionale unica.

Luca Turilli continua:

Recentemente ho dato vita alla mia Luca Turilli Music Productions (www.lucaturilli.com) diventando il partner di artisti di spessore come il produttore Allen Morgan (U2, Nine Inch Nails, Taylor Swift) ed il direttore d’orchestra Petr Pololanik (nominato per gli “Hollywood Music in Media Awards” nel 2011) al fine di iniziare a comporre musica orchestrale ad alto impatto emotivo, destinata principalmente al mercato del cinema e dei videogiochi. Quello che posso dire è che in questo momento sto componendo e scrivendo le parti di chitarra e gli arrangiamenti orchestrali e corali per questo nuovo Rhapsody album proprio nello stesso modo in cui lo farei e lo farò per un trailer cinematografico o la colonna sonora di un videogioco. Aspettatevi dunque momenti di alta tensione, pura azione e adrenalina, per un risultato finale mai sentito prima d’ora. In altre parole: la definitiva consacrazione del nostro Cinematic Metal!

Altre notizie e video, inclusi degli esclusivi “dietro le quinte” direttamente dallo studio privato di Luca Turilli, saranno disponibili quanto prima.

Luca Turilli’s Rhapsody:

 

A proposito dell'autore

Post correlati