COMUNICATO STAMPA

“Siamo veramente orgogliosi nell’annunciare che il nuovo album dei Luca Turilli’s Rhapsody uscirà a giugno 2014 tramite Nuclear Blast. Una volta ancora sarà prodotto da me e sarà registrato e mixato nei Backyard Studios di Sebastian Roeder afferma Luca Turilli.

Dominique Leurquin, chitarrista della band, aggiunge: “Dopo il grande successo di “Ascending To Infinity”, per il quale mai smetteremo di ringraziare i nostri supporter e la stampa internazionale, un nuovo capitolo di cinematic metal vedrà ben presto la luce ed una volta in più la meravigliosa voce di Alessandro Conti, nel suo spaziare tra le tonalità più alte e cristalline e la drammaticità grave di un vero tenore d’opera, sorprenderà più di una persona dipingendo quadri epico-sinfonici di rara bellezza!”

Luca Turilli continua, spendendo qualche ulteriore parola in relazione ad un nuovo progetto in fase di realizzazione: “Ho sempre sognato di aprire una seconda attività musicale che in qualche modo mi potesse avvicinare al mondo del cinema, mia grande passione, o ad altri media. Ho finalmente deciso di fare il grande passo in questa direzione e ben presto presenterò la mia nuova impresa di produzione musicale. Attraverso la stessa offrirò i miei servizi in qualità di arrangiatore, essendo specializzato nella creazione di arrangiamenti moderni, epico-orchestrali e corali di stampo hollywoodiano, ma anche come compositore e produttore artistico per tutti i tipi di musica (Metal, Rock, Pop, Classica, Opera, Folk, etc.), ovviamente con un’attenzione di riguardo verso il mondo dei media (TV, Cinema, Videogiochi, etc.). Attualmente sto selezionando alcuni partner di primissimo livello al fine di poter offrire ed estendere la capacità produttiva della mia impresa a livello internazionale. Maggiori dettagli in relazione alla stessa impresa ed al nuovo album seguiranno nelle prossime settimane!”

Turilli SinglePhoto02 low res

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati