Con la data di sabato 6 ottobre 2012, la stagione Metal presso il Tempo Rock è iniziata alla grande, ospitando due gruppi che sono sistematicamente il baluardo del death e del black’n’roll a puro orgoglio emiliano, ovvero LOGIC OF DENIAL & WHISKEY RITUAL.  Il Tempo Rock è il posto ideale dove poter piazzare due band di queste portate, richiamando gente che viene anche dal paesino più dimenticato per potersi godere un pò di sano metal a 360° , in un posto che è ormai diventato un punto di riferimento per i giovani metallari che hanno fatto della Abyss Room una sorta di Piccola Grande Famiglia, in merito ad un’ottima organizzazione e serate degne di essere ricordate.

Ad aprire la serata salgono sul palco i parmensi LOGIC OF DENIAL che propongono il loro spietato death metal ispirato a band come i Nile, Suffocation, Hour Of Penance, Immolation fino ad arrivare ai primi Morbid Angel, perchè ricordiamoci che i Morbid Angel di adesso hanno cambiato totalmente risma. La resa dei conti arriva con la seconda band ospite i famigerati WHISKEY RITUAL. Un gruppo degno di fare un live spaccaossa senza tregua, caricando la gente al massimo e con i testi argomentati dalle immancabili puttane, dalla droga, da non confondersi con il discorso politically correct perchè, chiariamo il concetto una volta per tutte, che questa band, non ha nulla a che vedere con questo argomento.

Una serata degna di essere ricordata per molto tempo, e vale la pena ricordare soprattutto l’enorme lavoro che c’è dietro ogni serata di questo tipo da parte di persone meravigliose come Christian (colui che mi fornisce sempre i pass e mi permette di fare il mio lavoro), Yuri che con estrema pazienza lavora con la gente anche più infida e invidiosa e i dj della Abyss Room che ci regalano sempre delle ottime perle musicali per tutti i gusti e accontentando ogni sorta di richiesta.

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati