Gli americani Kamelot annunciano le date del tour euopero (autunno 2012), in scia col nuovo album. Il tour inizierà il 2 novembre a Eindhoven (Olanda) e sarà un evento spettacolare che toccherà 20 importanti città europee.
I Kamelot hanno sempre avuto elementi di teatralità così come uno spirito creativo e innovativo. Il tour promette di spingersi oltre i limiti di una normale esperienza dal vivo, regalando ai fans un grande spettacolo ogni sera.

“Questo nuovo tour non è soltanto un altro step per noi e per i fans, è qualcosa di più teatrale accompagnato dalla solita attitudine in-your-face che i nostri fans meritano” afferma il chittarrista e leader Thomas Youngblood. “Ci sarà un concept enigmatico, un nuovo design del palco e molte altre soprese per i nostri fans.”

Kamelot European tour dates:
Nov. 02 – NL, Eindhoven – Effenaar
Nov. 03 – SWI, Pratteln – Z7
Nov. 04 – FRA, Paris – Le Bataclan
Nov. 05 – GER, Stuttgart – LKA/Longhorn
Nov. 06 – BEL, Antwerpt – Trix
Nov. 07 – GBR, London – HMV Forum
Nov. 09 – ESP, Barakaldo – Rock Star Live
Nov. 10 – ESP, Madrid – Sala Arena
Nov. 11 – ESP, Barcelona – Razmatazz 2
Nov. 13 – ITA, Bologna – Estragon
Nov. 14 – AUT, Wien – Scene
Nov. 16 – GER, Berlin – C-Club
Nov. 17 – GER, Geiselwind – Music Hall
Nov. 18 – GER, Köln – Essigfabrik
Nov. 20 – GER, Hamburg – Markthalle
Nov. 21 – DEN, Copenhagen – Vega
Nov. 22 – SWE, Stockholm – Göta Källare
Nov. 23 – SWE, Gothenburg – Trädgårn
Nov. 24 – NOR, Oslo – Sentrum Scene

I Kamelot hanno recentemente completato il tour americano e europeo assieme al cantante Fabio Lione dei Rhapsody Of Fire a causa dell’abbandono dello storico singer Roy Khan. Il nuovo cantante permanente non è ancora stato annunciato.
I Kamleot sono rientrati in Europa presso i Gate Studio di Wolfsburg (Germania) per iniziare le registrazioni del nuovo album. La produzione si prospetta duri molti mesi; il disco vedrà la presenza di ospiti speciali, arrangiamenti orchestrali e altro ancora.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati