Il Fan Club Ufficiale degli Iron Maiden ha organizzato per il prossimo Ottobre (2012) una tre giorni di puro Maiden intrattenimento che ha chiamato: EDVENTURE WEEKEND.
Dal 5 al 8 Ottobre 2012 l’intero Hopton Holiday Park vicino a Great Yarmouth nel Norfolk, UK sarà riservato all’invasione dei Maiden fan che da tutto il mondo si riverseranno in terra d’Albione.
Sono previsti ospiti, eventi a tema, tornei e quiz per testare quanto conosciamo i Maiden. Ci sarà anche una gara di karaoke se ve la sentite di vestire i panni di Bruce e mostrare a tutti il vostro talento.
Inoltre saranno presenti: stand per comprare/scambiare materiale Maiden, memorabilia e mega-schermi che vi faranno vedere tutti i vostri DVD preferiti dei Maiden.
Non potranno mancare i concerti live con due grandissime tribute band: “Hi-On Maiden” e “Maiden Scotland” e altre band come i “Pocket Godzillas” con il loro pompatissimo power punk pop e la cover band  “The Fallen” per riempire il fine settimana con tutti i tipi di musica!
Per poter accogliere il maggior numero possibile di fan, l’accesso all’evento è limitato ai Full Members del Fan Club Inglese ma ognuno di essi può portare un ospite. Per ulteriori dettagli, vedere la sezione “HOW TO BOOK” del sito.
Il Fan Club ci ricorda che nessuno dei membri degli Iron Maiden sarà presente a all’evento ma che comunque sarà un weekend da ricordare!!

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati