Ospite d’eccezione quest’oggi in casa Tallarico a Cotronei, è arrivato infatti, a sorpresa, in Calabria il cantante rock internazionale Steven Tyler. La rockstar, frontman degli Aerosmith, ha fatto visita alla sua famiglia d’origine e alla sua prima volta in Calabria ha parlato bene della nostra regione, che non poteva non suscitare una piacevole impressione al cantante statunitense.

“Adesso so perché ho una grande bocca” ha dichiarato Steven Victor Tallarico dopo aver passato un po’ di tempo con la sua famiglia. “Ho voluto vedere dove Giovanni viveva” ha detto poi riferendosi a suo nonno, che verso la fine dell’Ottocento, si trasferì da Cotronei negli Stati Uniti insieme al padre di Steven, Vittorio.

Lo ha fatto per se stesso, per suo padre e per le sue radici ha dichiarato emozionato. Tyler ha visitato la casa dove vivevano i parenti e poi ha fatto un giro a piedi nelle vie del paese accompagnato dal cugino, dall’interprete Tony e dal resto della famiglia.

In esclusiva per Cn24tv la rockstar americana ci ha concesso qualche secondo del suo prezioso tempo per salutare tutti i suoi fan calabresi e non solo.

http://www.cn24tv.it/news/72525/steven-tyler-leader-aerosmith-cotronei-calabria.html

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati