Ultima data torinese del lunghissimo tour italiano che dal Maggio 2011 ha visto la band torino-aostana de I TRENI ALL’ALBA e il loro sound peculiare di “prog-folk strumentale” presentarsi su innumerevoli palchi per proporre il loro 2° album “2011.A.D.”, prodotto da INRI.

Dopo infiniti riscontri positivi ottenuti per tutta la penisola (per quel che riguarda la qualità della loro produzione discografica, le varie produzioni musicali per cortometraggi e documentari e gli importanti e potentissimi live eseguiti, compreso un tour di apertura per tutto l’ultimo tour di riproposta di “Ketchup Suicide” dei Linea77) e sopratutto con entusiastici apprezzamenti ricevuti in Europa e USA relativamente agli ambiti del nuovo “prog sound” mondiale, dopo i clamorosi plausi per il loro primo singolo e relativo videoclip de “L’arte della guerra”, la band proporrà dal vivo molti dei brani che hanno caratterizzato la loro tournèe, inoltre freschi del nuovo videclip che sta per sfociare sul mercato web “Attila”.

I TRENI ALL’ALBA saranno ancora presenti, infine, su un palco torinese per il festival della loro label INRI (che festeggia il primo compleanno di vita) a inizio Aprile 2012, per poi restare “ferma” fino all’estate 2012 (per nuovi live…!) per preparare e scrivere però il repertorio delloro III album.

La serata presso il Cafè Liber sarà aperta da:

EndOrFine: La musica rock psichedelica emotiva si fonde alle parole poetiche quasi struggenti, per essere colpiti nella parte neuronale di voi stessi. Quattro elementi di mondi diversi, inconsapevolmente uniti.

http://www.facebook.com/pages/EndOrFine/215047678513584?sk=info

Shortracks: un duo relativamente subliminale ma fortemente strumentale e composto da 2 volte un 1. Nascono come progetto nel dicembre 2011.http://www.facebook.com/pages/Shortracks/260155720721978

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati