COMUNICATO STAMPA

Il 4 novembre è tornata la rock n roll band Hell In The Club con il nuovo disco “Devil On My Shoulder” in uscita per Scarlet Records!
Sabato 29 novembre il gruppo con membri di Elvenking, Secret Sphere e Death SS, torna finalmente on stage con un release party d’eccezione al Live23 di Bosco Marengo (AL).
Sarà un vero e proprio party, uno show speciale dove gli Hell In The Club proporranno alcuni classici del debut album, oltre naturalmente a moltissimi nuovi anthem tratti dal nuovo best seller, acclamato dalla critica europea come uno dei migliori lavori hard rock del 2014.
Ma come detto, sarà un live speciale, con una serie di ospiti d’eccezione (Bad Bones, Lucky Bastardz, Temperance e molti altri) a dividere il palco con Davide e soci.
Ad aprire il concerto ci sarà la all female band Cellulite Star, in uscita nelle prossime settimane con l’album d’esordio su Valery Records.
A seguire la festa continua con il DJ-set di Alteria e lo spettacolo di due splendide Girl Performers!
Non perdetevi uno dei party più esagerati di queste ultime settimane del 2014!
Per chi arriverà al locale dalle 21.00 fino alle 22.00, ci sarà la possibilità di acquistare il nuovo “Devil On My Shoulder” a prezzo scontato.
Quindi, non mancate. Vi aspettiamo sin dall’inizio della serata!
A breve verranno annunciate tutte le date 2015 della band. Restate sintonizzati

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati