Come promesso altre info sul nostro super fest per i 10 anni del più grande sito indipendente d’ITALIA: la serata
vedrà la presenza del grande Carlos (conosciuto per H-George, OverMaster, Annihilator, Amethista, Madwork, Skylark, …) in veste di presentatore con cui si potrà chiacchierare durante i cambi di formazione. Cosa volete di più ? Sapere quali saranno gli altri gruppi presenti ? Aspettate e ne vedrete delle belle ;)

Vi ricordiamo l’attuale bill:

TBA
[…]

HIGHLORD
(www.highlord.it

BEJELIT
(www.bejelit.com)

SOUND STORM
(www.powerofsoundstorm.com)

“stand up and shout”

  • Sound Storm con  il nuovo disco in arrivo.
  • Bejelit con il nuovo super album pubblicato da pochi mesi.
  • Highlord anche loro con il nuovo disco in cantiere che vede la collaborazione di Ralph Scheepers (Primal Fear, ex Gamma Ray)

Quando ? Sabato 13 Ottobre 2012
Dove ?  Al Rock ‘N Roll Arena – Via Spianata Fiera 3 – Romagnano Sesia (NO) 

Prevendita disponibile prossimamente. 
Potrete trovare lo Stand di Heavy-Metal.it e merchandise ufficiale dei gruppi.

COME ARRIVARE:

Arrivando dall’autostrada da TORINO:
dall’autostrada A4-E64 prendere autostrada A26 per Gravellona Toce
prendere l’uscita in direzione Romagnano Sesia/Ghemme usciti dall’autostrada prendere la rotonda e tenere la sinistra direzione Romagnano sempre dritto fino ad incontrare una rotonda: dritto ancora (alla destra dovrebbe esserci la Bennet) alla successiva rotonda prendere a sinistra tenere la strada principale che svolterà a destra sempre dritto fino e continuare su Parco 4 Novembre passare sotto il ponte e … parcheggiate …

Arrivando dall’autostrada MILANO – VARESE:
dall’autostrada A4-E64 prendere autostrada A26 per Gravellona Toce. All’altezza di Castelletto Ticino l’autostrada si divide in direzione Gravellona e direzione Genova: seguire per GENOVA e uscire a Romagnano Sesia/Ghemme.
Usciti dall’autostrada prendere la rotonda e tenere la sinistra direzione Romagnano sempre dritto fino ad incontrare una rotonda: sempre dritto (alla destra dovrebbe esserci la Bennet), alla successiva rotonda prendere a sinistra tenere la strada principale che svolterà a destra sempre dritto fino e continuare su Parco 4 Novembre

Arrivando dall’autostrada MILANO – TORINO:
dopo Novara ovest prendere lo svincolo per Gravellona Toce
e uscire a Romagnano Sesia, usciti dall’autostrada prendere la rotonda e tenere la sinistra direzione Romagnano sempre dritto fino ad incontrare una rotonda: sempre dritto (alla destra dovrebbe esserci la Bennet) alla successiva rotonda prendere a sinistra tenere la strada principale che svolterà a destra sempre dritto fino e continuare su Parco 4 Novembre

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati