Bagana Rock Agency è lieta di accogliere nel proprio management i Furor Gallico, tra le rivelazioni folk metal europee degli ultimi anni.

Dopo il successo dell’omonimo “Furor Gallico” ed il contratto con Massacre Records, la band intraprende una forte attività live che li porta ad esibirsi su palchi prestigiosi in tutto il continente, dallo svizzero Fiesta Pagana, Boarstream Open Air in Germania, Northern Lights in Austria fino agli italianissimi Gods of Folk e Fosch Fest, dividendo i palchi con realtà affermate come Elevuitie, Skyclad, Fintroll, Haggard, Stratovarius ed i nostrani Folkstone ed Elvenking.

A sancire la collaborazione con Bagana Rock Agency, che da Dicembre si occuperà di booking internazionale, discografia e management per la band, l’ultima data del tour 2012, il giorno Sabato 22 Dicembre al Honky Tonky di Seregno (MB).

evento facebook: www.facebook.com/events/379546945466643/

Nell’occasione la band eseguirà una manciata di nuove canzoni che compariranno sul prossimo album, attualmente in fase di stesura, previsto per la metà del 2013.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati