COMUNICATO STAMPA

La Frontiers Music srl – in collaborazione con Radio Lombardia – informa che la line-up dell’attesissima seconda edizione del Frontiers Rock Festival verrà annunciata in diretta radio e Web TV nella trasmissione Linea Rock a partire dalle ore 20,00 del prossimo Martedì 11 Novembre.
La trasmissione, presentata come sempre da Marco Garavelli e Barbara Caserta, vedrà la partecipazione in studio anche di Primo Bonali (deus ex machina dell’organizzazione dell’evento) e del tastierista / produttore Alessandro Del Vecchio (che prenderà parte al Festival suonando per due artisti). Sono previsti inoltre interventi telefonici di Mario De Riso (Label Manager della Frontiers) da Napoli, oltre che di alcuni degli artisti che prenderanno parte al Festival.
Sarà possibile seguire la trasmissione in diretta Web/TV seguendo questo link oppure andando sul sito www.radiolombardia.it e cliccando a destra sulla scritta rossa LIVE.
In attesa di scoprire quali saranno le band che suoneranno, la Frontiers Music srl annuncia la prima novità, e cioè che la nota Dj AngelDevil Rock sarà la presentatrice dell’evento, insieme al cantante friulano Mario Iob.
Dopo il successo della prima edizione del Frontiers Rock Festival (svoltasi l’1, 2 e 3 maggio 2014), la seconda edizione si terrà nei giorni 11 e l’12 aprile 2015 ancora una volta nella splendida boutique-venue del Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (Milano); due giorni in cui si concentrerà il meglio della scena Hard Rock e Melodic Rock internazionale, con un “bill” di prim’ordine che potrà attirare, esattamente come se non più della prima edizione, pubblico da tutto il mondo, oltre che, ovviamente, da ogni parte d’Italia.

Ringraziamo come sempre gli sponsor che supportano ancora una volta l’evento: Melodicrock.it, Radio Lombardia/Linea Rock, Classixx, SpazioRock e la new entry Rock Rebel Magazine.

I biglietti sono già in vendita seguendo i seguenti link:

I pacchetti VIP-ticket (che includono un esclusivo show acustico!) e tutte le informazioni sono disponibili su www.frontiersrockfestival.com.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati