Ecco quanto riportato sul sito ufficiale dei Folkstone:

“Noi Folkstone ed il nostro storico fonico e produttore artistico Yonatan Rukhman abbiamo scelto di non avere alcuna etichetta discografica ed alcun intermediario per la stampa e la produzione del prossimo album.
Questo per essere liberi da ogni vincolo…E fondamentalmente per fare ‘quello che vogliamo’.
I veri produttori dei Folkstone sono i fans!
Per questi motivi chi volesse sostenerci può’ acquistare in anticipo una copia del CD contenente un piccolo omaggio, al costo di 15€ (spese di spedizione incluse).
Per chi volesse sarà’ anche disponibile il CD abbinato ad una T-shirt esclusiva, in edizione limitata, al prezzo di 35€ (spese di spedizione incluse) su cui saranno scritti tutti i nomi di chi ha acquistato in prevendita CD+T-shirt insieme.
Questo per ringraziarvi davvero del gesto che farete!
Per ordinare il CD o CD+T-shirt basterà andare nella sezione SHOP del nostro sito e comprare ciò che avete scelto seguendo i semplici passaggi di acquisto online che verranno visualizzati automaticamente.
Sia il CD che il CD+T-shirt vi verranno recapitati a casa entro la prima settimana di Marzo… Quindi molto prima della data di presentazione ufficiale dell’album il 16 marzo presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Per chi compra il CD+maglietta, inserite nelle note dell’ordine il nome che volete che compaia sulla maglietta!
Il termine di questa operazione sarà’ il 15 gennaio 2012!
Un infinito grazie a tutti quelli che ci sosterranno…”

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati