Cresce l’attesa per il DVD Live della band folk metal di Bergamo! Il concerto che li ha visti protagonisti il 3 novembre scorso a Villafranca (VR), è stato infatti registrato in vista della pubblicazione del live, la cui disponibilità nei negozi è prevista per gennaio 2013.

Ma i Folkstone non ci lasciano a bocca asciutta… Ecco, infatti, quanto ha dichiarato la band ieri, sul proprio blog:

“Per venire incontro alle vostre numerose richieste abbiamo quindi pensato di organizzare una serata tra amici il 20 Dicembre all’Amigdala Theatre di Trezzo sull’Adda (MI). Proietteremo il risultato della fantastica serata di Villafranca, faremo una suonata in acustico e chi vorrà potrà ritirare il box “Restano i Frammenti” fresco fresco di stampa! Sarà quindi l’occasione per acquistare in anteprima una copia del DVD, nonché per i saluti finali prima della lunga pausa invernale! A breve ulteriori dettagli…

Nel frattempo possiamo anticiparvi che la confezione DIGIPAK conterrà ben 3 supporti: DVD Live + CD mp3 con tutto il concerto + DVD con contenuti extra..su quest’ultimo ovviamente non vi diremo nulla di più! Vi aspettiamo…”

Tutte le informazioni sul sito www.folkstone.it

 

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati