• Audiodrome live club & GLZ Eventi presentano:

    FEMALE REVENGE FESTIVAL
    On stage:

    Crucified Barbara (Swe)
    http://www.facebook.com/crucifiedbarbara?fref=ts

    Jadish (TO)
    http://www.facebook.com/pages/JADISH/89779102376?fref=ts

    Snei Ap (RE)
    http://www.facebook.com/SneiAp?fref=ts

    Gypsy Wagon (TO)
    http://www.facebook.com/gypsywagongirls

    Un mini festival che è pronto a dimostrare sempre di più quanto nel panorama Metal le donne sono protagoniste. Indiscusse regine del genere negli ultimi anni, le scandinave Crucified Barbara tornano a calcare i palchi italiani
    Saranno infatti headliner del Female Revenge Festival che si svolgerà venerdi 21 giugno all’Audiodrome live club assieme ad altre tre band tutte al femminile.
    Ad aprire la serata le Gypsy Wagon, scatenato girlz_trio pronto ad infiammare il palco.
    Lasceranno il testimone alle Snai Ap con il loro tagliente HardRock/Metal pronte a supportare le CB in tutte le date italiane.
    E prima di potervi godervi l’indiscutibile live di Mia, Klara, Ida e Nicki, le Jadish vi daranno una dimostrazione di quello che questo esplosivo quartetto torinese e capace di fare sul paco.

    N.B.
    Durante la loro esibizione le Jadish effettueranno le riprese per il loro nuovo video, e chissà, magari ci daranno un piccolo assaggio di quello che sarà il loro novo lavoro in studio in uscita a settembre.

    Quindi, fruitori della buona musica e amanti delle femmine del metallo :-) non potete mancare a questo appuntamento di fine stagione!!!!

    Apertura ore 20:30
    Inizio live ore 21:30
    Ingresso 15€

    Info:
    glaze@superock.net
    audiodromeclub@hotmail.com

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati