Di seguito alcuni post che GL Perotti, attualmente cantante degli Extrema, ha scritto sulla sua pagina facebook dopo i problemi avuti durante il recente tour coi Death Angel:

Ok….da ieri ho deciso di seguire la mia strada, non mi interessa quello che penseranno gli altri in generale, ne va della mia salute psicofisica, sto mangiando merda da settimane e devo tirarla fuori prima di annegarci dentro!!!
Sicuramente arriveranno a dire di tutto e di più pur di smentirmi ma chi mi conosce e chi mi ha conosciuto sa chi sono veramente e che ho un cuore grande come l’Everest.
Io non mollo di sicuro, con grande umiltà ricomincerò da zero e tra non molto avrete tutte le informazioni sul nuovo progetto che comunque avevo già in mente di fare, dato che ho una valanga di pezzi che marciscono nel mio PC.
Torno, per mia fortuna, ad essere soltanto Gianluca, GL è morto e sepolto……..questo fottuto tour se lo è portato via!!!!
Grazie dell’attenzione e dell’affetto.
Il vostro amichevole vicino di casa,
Gianluca Perotti.

Informazione di servizio:
per favore non cominciate a martellarmi per la nuova band che ho praticamente già completato……mi mancherebbe un buon solista ma sto aspettando la risposta di un grande amico, perché la nuova band sarà un gruppo di amici e non di turnisti!!
Vi ringrazio comunque per tutto l’affetto, il supporto incondizionato e la stima che mi state dimostrando da una vita.
Vi voglio bene….e vi manderò ancora a fare in culo dal palco,
non preoccupatevi! :)

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati