Gli Extrema annunciano un cambio in formazione: il batterista Paolo Crimi viene sostituito da Francesco “Frullo” La Rosa, già all’opera con la band lo scorso 23 Febbraio all’Exenzia Rock Club di Prato. L’avvicendamento è avvenuto in modo del tutto amichevole in quanto Paolo Crimi desidera dedicarsi a tempo pieno all’attività di insegnante di batteria.
Intanto gli Extrema annunciano la loro partecipazione al Rock In Idro 2014 per la giornata del 1° giugno, assieme agli Iron Maiden. Di seguito il commento del chitarrista Tommy Massara:

E’ come un sogno che diventa realtà, finalmente suoneremo sullo stesso palco dei Maiden, durante la nostra lunga carriera li abbiamo incrociati diverse volte, ma o suonavano il giorno dopo, Gods of Metal 2005, oppure suonavano su un palco diverso Heineken Festival 2007, questa volta finalmente i nostri amplificatori saranno attaccati ai loro, è una grandissima emozione ed inoltre saremo l’unica band Italiana ad esibirsi durante i quattro giorni del festival.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati