Comunicato Stampa

Manca ormai poco alla 4° edizione dell’Eventi Metallici Fest, il festival piu atteso da tutti i fanatici dell’heavy metal in Sardegna, previsto per il 30 di Luglio a Sassari. Oltre ai big gia presenti (Destruction, Vision Divine, Stormlord e Holy Martyr) si aggiungono tre formazioni underground di assoluto rilievo: Memento Waltz, Blind Horizon e Shardana.

Ma Eventi Metallici non si ferma qui! Vi consigliamo di segnare sul vostro calendario un’ altra data. Già perchè Sabato 23 Luglio ci penseranno i Sadist a infuocare, con il loro death metal ultra-tecnico, lo stadio comunale di Thiesi. Special guest saranno alcune delle migliori formazioni isolane. Ma non ci sarà solo la musica, in collaborazione con Red Lion Society dal primo pomeriggio in avanti vi saranno gare, giochi esposizioni di moto in puro stile rock’n roll. Preparatevi perciò ad una settimana ad alto concenuto metallico con due appuntamenti imperdibili.

23 Luglio Pre-Festival

Sadist + special guest da confermare

Thiesi – Stadio Comunale – INGRESSO GRATUITO

30 Luglio Eventi Metallici Fest 2011

Destruction

Vision Divine

Stormlord

Holy Martyr

Blind Horizon

Shardana

Memento Waltz

Sassari Piazzale Segni (area Matherland)

INGRESSO: 18 (+ diritti), oppure 23 alla cassa il giorno del concerto. Prevendite disponibili a breve sul circuito greenticket e nelle rivendite autorizzate.

Per la sola data del 30 Luglio inoltre, sarà disponibile un servizio navetta che partirà da: Cagliari, Oristano, Nuoro e Olbia.

A proposito dell'autore

Post correlati