In occasione del ventennale del famoso locale la prossima stagione del TEMPOROCK offre alcuni show imperdibili, per tanto è lieto di annunciare il ritorno in Italia degli ENTER SHIKARI in data unica il 13 gennaio al Tempo Rock di Gualtieri  (RE)

Dopo l’ottima performance all’Heineken Jammin Festival dello scorso luglio, assieme ai Red Hot Chili Pepper, gli Enter Shikari tornano in Italia per un imperdibile unico show al Tempo Rock di Gualtieri (Reggio Emilia). Fin dal loro debutto nel 2007, con l’album “Take To The Skies”, il gruppo di St Albans, nell’ Hertfordshire (inghilterra) è stato osannato dalla stampa inglese e dalle nuove generazioni, grazie al loro sound unico ed eterogeneo che attinge in egual misura dal post hardcore e dall’elettronica. Tra il 2006 e il 2012, il gruppo ha ricevuto 11 nomination ai prestigiosi Kerrang! Awards, i premi del celebre settimanale musicale inglese, aggiudicandosene 6, tra cui “Best newcomer”,”Musical Innovator” “Best Live Band”, “best Album” e “Hero of the Year”. Il singolo “Sorry, you’re not a winner” è suonato in tutti i rock club d’Italia e la band gode di una nutrita fan base e di uno street team ufficiale anche nel nostro paese.


Se i generi che vanno oggi per la maggiore sono dubstep e drum n bass da un lato e metalcore dall’altro, gli Enter Shikari dimostrano essere la proposta più valida per coinvolgere il maggior numero di kids possibile.

Di seguito i dettagli della data:

ENTER SHIKARI + GUEST TBA

13.01.13 – Temporock, Gualtieri (RE) unica data Italiana!!!!

PREVENDITA: 22 euro + dp
TEMPOROCK – Strada Statale s63, 42044 Gualtieri (Reggio Emilia)
PER INFORMAZIONI, LISTE, BIGLIETTI, CONTATTATE:

YURI 340/1491939
https://www.facebook.com/yuri.temporock?ref=ts

ISCRIVETEVI alla pagina INFO TEMPOROCK per rimanere sempre aggiornati!!!
https://www.facebook.com/pages/Info-Temporock/174280635948761

COME ARRIVARE AL LOCALE :
Per chi arriva dall’autostrada A1 del Sole, prendere l’uscita unica Reggio Emilia; una volta lasciata l’autostrada seguire sempre per Mantova-Guastalla. Sulla strada troverete i seguenti paesi Sesso > Cadelbosco Sopra > Cadelbosco di Sotto – S. Vittoria; passati questi paesi sarete arrivati in prossimità di Gualtieri. Subito dopo incontrerete un incrocio con una strada sopraelevata, subito sulla sinistra dell’incrocio troverete il locale.

Per chi prende l’autostrada del Brennero, uscire a Reggiolo-Rolo e seguire la strada per Guastalla. Dopo circa 8-10 km troverete un incrocio con un lampeggiante sulla destra. Alla vostra sinistra ci sono le indiaczioni per Reggio Emilia-Parma. Questa che viene indicata è la tangenziale Cispadana; percorretela tutta fino alla fine. Una volta arrivati in fondo svoltate a destra per Parma e subito dopo sulla vostra sinistra troverete il Tempo Rock.

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati