I FolkStone hanno intenzione di registrare il concerto del 3 novembre a Villafranca (VR) per pubblicare il loro primo DVD. Di seguito il comunicato ufficiale della band.

Agli sgoccioli della tournée de “Il Confine” 2012 ci troviamo a tirare le somme di un’intensissima stagione, iniziata da subito con il positivo cambio di management da noi voluto. Da marzo ad oggi abbiamo macinato molti km su e giù per l’Italia con il nostro “centro malessere” (restaurato). Durante le varie tappe abbiamo incontrato sempre un pubblico estremamente caloroso, che ci ha sostenuto cantando, pogando, ballando, bevendo.. insieme a noi! Senza paura di locali troppo afosi, paesi troppo lontani, pioggia, sole rovente e qualsiasi altro agente atmosferico e non. Insomma anche quest’anno è stato decisamente positivo, soprattutto grazie a voi!
Per questo motivo, anche su vostro suggerimento, abbiamo deciso di registrare il nostro primo DVD live durante l’ultima data del tour, il 3 novembre. Sarà un evento che inciderà in modo indelebile le nostre serate in compagnia della “marmaglia” che da sempre, o da poco, ci segue! Una sorta di
“Primo Raduno Nazionale dei Fans dei Folkstone”!

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati