COMUNICATO STAMPA

I rocker americani Drowning Pool pubblicheranno “Resilience”, il loro quinto album nonché il terzo per Eleven Seven Music/EMI, il 2 aprile. Il loro hard rock potente è rimasto intatto anche con l’arrivo del nuovo cantante Jasen Moreno. Non lasciatevi trarre in inganno. Questo è il disco dei Drowning Pool più fiero e potente. Il primo singolo Saturday Night sta già dominando le classifiche americane e la band ha di recente presentato One Finger And A Fist agli WWE’s Slammy Awards, mentre il video ufficiale arriverà il 12 febbraio. Dal 21 febbraio la band sarà impegnata in un tour da headliner negli USA con i Flyleaf, dopodiché arriveranno in Europa con i Fozzy.
Il chitarrista CJ Pierce ha dichiarato: “Non riusciamo a dirvi quanto siamo eccitati di andare di nuovo on the road per presentare il nostro nuovo CD “Resilience”, che uscirà nel mese di aprile. Siamo altrettanto entusiasti di andare negli Stati Uniti con i nostri compagni texani, Flyleaf e poi in Europa con i nostri amici Fozzy. Venite a rilassarvi e a bere un drink con noi. Ascoltiamo un po’ di musica rock ad alto volume. Non vediamo l’ora di vedere tutti e ciascuno di voi ai concerti!”.
Il video di Saturday Night può essere visto qui e la canzone è già acquistabile su iTunes.

I Drowning Pool sono C.J. Pierce – chitarra/ voce, Stevie Benton – basso/voce, Mike Luce – batteria/voce e Jasen Moreno – voce.

“Resilience”:

  1. Anytime Anyplace
  2. Die For Nothing
  3. One Finger and a Fist
  4. Digging These Holes
  5. Saturday Night
  6. Low Crawl
  7. Life of Misery
  8. Broken Again
  9. Understand
  10. Bleed Wth You
  11. Skip to the End
  12. In Memory Of *
  13. Blindfold *

* bonus track

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati