Pubblicato nel 2008
www.deathss.com

Quale occasione migliore per i Death SS se non quella di pubblicare un doppio DVD per festeggiare il coronamento di trent’anni di attività? Ottima l’idea dunque così come lo sono anche i contenuti di questa imperdibile raccolta che Steve Sylvester e soci vogliono regalarci. La storia ha dunque inizio e saprà tenervi incollati alla poltrona grazie a tutta una serie di video, ottimamente ripuliti sia dal punto di vista audio sia video, che vanno ad abbracciare un lungo periodo di tempo che va dal 1982 al 2007. Si inizia con le prime apparizioni live della band, coronate da una massiccia dose di sangue, pentacoli e costumi teatrali, grazie ai video di Terror”, “Vampire” e “Heavy Demons”, si prosegue cambiando decennio con i clip promozionali di “Where have you gone?”, “Scarlet Woman”, “Hi-Tech Jesus” fino ad arrivare al più recente “Humanomalies”, al tour di “The horned god of the witches” e ad alcuni estratti da “The 7th seal” che vedono la band con un look più moderno ed industriale impegnata durante un’esibizione live.

Il secondo dischetto, non meno interessante del primo, svela uno Steve Sylvester commentare un documentario costituito ancora da immagini di repertorio e da altre estratte dal suo personale archivio e ancora alcuni video di apparizioni televisive e la consueta e vastissima photogallery.

Un lavoro dunque che lascerà a bocca aperta i fan dei Death SS. Una raccolta che non deve mancare a chi segue da sempre la band e anche per chi vuole, magari, avvicinarsi al sound e allo stile horrorifico di Steve e soci.


Comments

A proposito dell'autore

Post correlati