COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno dei Dark Tranquillity!

La band svedese considerata tra i pionieri del Gothenburg sound passerà in Italia per 2 date imperdibili!
A quasi 20 anni di distanza dall’uscita di quello che forse è il loro album più apprezzato “The Gallery” i Dark Tranquillity continuano la loro vita on the road in un tour che toccherà le maggiori città europee durante il quale la band percorrerà i più grandi successi della loro intera discografia.
La band svedese ormai di casa nel nostro paese torna a salutare tutti i numerosissimi fan Italiani proponendo il loro stile rabbioso e malinconico che li ha resi tanto amati nel nostro paese.
Dopo le esibizioni dell’anno scorso durante il tour promozionale della loro ultima fatica “Construct” i Dark Tranquillity tornano in Italia per due appuntamenti speciali presso il Rock Planet di Pinarella di Cervia e la Rock n Roll Arena di Romagnano Sesia!
Ad accompagnarli durante queste serate ci saranno alcuni tra i nomi più interessanti del panorama Europeo: Amoral, Acyl e The Lehmann Project.

Amoral

La band originaria di Helsinki nel corso degli anni si è affermata secondo la critica mondiale come uno dei nomi più interessanti del panorama Hard Rock Moderno.
Saranno in tour per presentare la loro ultima fatica “Fallen Leaves & Dead Sparrows”!

Acyl

Vengono dalla Francia ed hanno uno stile inconfondibile : un mix unico tra musica etnica e metal sperimentale. Cos’altro da aggiungere…non perdeteveli per nulla al mondo e non crederete alle vostre orecchie!

The Lehmann Project

Progetto solista dell’ex chitarrista dei Neurastheia, Matt Lehmann propone un mix unico tra Thrash, Groove e Prog Metal,consigliatissimo per tutti gli amanti della 6 corde!

13.11.14 – Rock’n Roll Arena,Via Spianata Fiera 133,Romagnano Sesia (Novara)

14.11.14 – Rock Planet Club,Via Tritone 77,Pinarella di Cervia (Ravenna)

Prevendite disponibili su:

Per informazioni:

Venue websites:

Comments

A proposito dell'autore

Post correlati